Mykonos aeroporto

L’aeroporto di Mykonos si trova a Chora, 4 chilometri (2,5 miglia) a sud est della città di Mykonos. Il tempo di trasferimento da Chora per l’aeroporto di Mykonos è di circa 10 minuti. Quindi la probabilità di perdere un volo o una nave si riduce a zero. Mentre la città e il suo porto è arroccato sulla costa occidentale dell’isola, l’aeroporto è situato nella parte interna della regione.

L’aeroporto di Mykonos è servito da varie compagnie aeree internazionali durante la stagione estiva e da compagnie aeree nazionali, soprattutto Aegean e Olympic, durante gli inverni.

Un negozio duty free all’interno del terminal offre un assortimento di profumi, liquori, cosmetici, accessori da viaggio e altri articoli da regalo. Anche se nell’’aeroporto non ci sono ristoranti, una caffetteria nell’edificio serve deliziosi spuntini e pasti leggeri. Il terminal passeggeri all’aeroporto Mykonos dispone di diversi servizi, come camere con fasciatoio, servizi di informazione, parcheggi per breve e lungo periodo, e servizio Bancomat .

Nota per la sua vista suggestiva, le belle spiagge di sabbiose e la vita notturna attiva, la piccola isola di Mykonos ospita oltre 350.000 passeggeri ogni anno. L’aeroporto di Mykonos rende questa splendida destinazione facilmente accessibile.

Per trasferirsi dall’aeroporto di Mykonos alla vostra destinazione, potete scegliere tra diverse opzioni di viaggio che comprendono: un servizio di bus pubblico che viaggia con orari regolari dall’aeroporto al centro città, il taxi che può essere facilmente trovato alla stazione dei taxi di fronte all’edificio del terminal, un servizio di bus navetta e il noleggio di un auto.

Alcuni alberghi nel centro della città di Mykonos offrono il trasferimento da e per l’aeroporto con alcuni mini bus privati, aumentando così l’accessibilità all’aeroporto.

Nell’area degli arrivi all’aeroporto si può trovare un bancomat, dei negozi, una grande caffetteria, telefoni pubblici, una casella postale, un ufficio dell’associazioni albergatori dell’isola, un ufficio Olympic Air , un ufficio Aegean Airlines e molte compagnie di noleggio auto. Nel terminal, al primo piano, c’è un duty-free per i passeggeri in partenza che vende tabacco, alcolici, profumi, cosmetici, accessori da viaggio e articoli da regalo.